l matrimonio e la nascita sono solo due degli eventi importanti della vita nei quali si può – e si dovrebbe 😉 – personalizzare al massimo ogni cosa.
Prime Comunioni, Cresime, Lauree, Feste di Compleanno, Anniversari, Pensionamenti: ogni occasione è buona per scegliere un tema, un colore, uno stile, e declinarlo in un sacco di elementi di quella che diventa una vera e propria Suite grafica. Dagli inviti, ai segnaposti, ai menù, alle bomboniere, il Metodo è lo stesso utilizzato per progettare le Wedding Suites per i matrimoni. Un progetto unico e studiato da zero sulla base dello stile dell’evento e delle richieste del festeggiato.
Le possibilità sono infinite:
Se hai delle idee molto chiare su come vorresti il tuo matrimonio, sullo stile, su come declinare il tema, se hai sempre sognato un matrimonio con certe caratteristiche, e cerchi qualcuno che metta – letteralmente – su carta la tua idea, senza considerarla “assurda” e “stupida” e senza cercare di farti cambiare idea.
Se hai capito molto bene l’importanza della Wedding Suite nel tuo matrimonio, e vuoi che tutto comunichi nel modo migliore lo stile che avete scelto, il vostro carattere, i vostri desideri, senza generare fraintendimenti negli invitati, per realizzare un evento che venga davvero ricordato da tutti per molti anni, in mezzo ad una marea di matrimoni tutti uguali.
Se ti sei rivolto a mille negozi, siti, tipografie, ricavandone solo un senso di frustrazione perché nessuno capiva cosa volessi e tutti ti dicevano che non era possibile. Se hai bisogno di qualcuno che ti prenda per mano, non ti faccia sentire “fuori di testa” e ti conduca con calma alla meta, ossia alla Wedding Suite che hai sempre immaginato per il tuo matrimonio.
Se sei una wedding planner o una wedding coordinator, ritrovi i tuoi sposi nelle descrizioni precedenti, e non sai a chi rivolgerti per esaudire tutti i loro desideri e non perderli come clienti perché non li hai capiti a fondo, perché non li hai assecondati, perché non hai rispettato delle tempistiche spesso strettissime.