Spessissimo, quando alle coppie chiediamo, in appuntamento, se hanno scelto un tema per il loro matrimonio, ci troviamo di fronte un enorme punto di domanda, sguardi smarriti e difficoltà a rispondere: immediatamente dopo, ancora più spesso, ci rispondono “No, però ABBIAMO UN COLORE!“.
In realtà, il tema scelto per il matrimonio può anche essere un colore, non solo una tematizzazione originalissima e molto ricercata come abbiamo visto in altri real weddings. E’ stato questo il caso di Michele e Francesca, che hanno scelto il rosso e l’hanno ripreso benissimo in tutto, dalle partecipazioni alle bomboniere, dai segnatavolo al tableau. Il risultato è stato una wedding suite elegante e semplice, di forte impatto, e soprattutto perfettamente in linea con gli sposi.
Abbiamo cominciato – come da consuetudine – dalle partecipazioni: semplici ma molto eleganti, con una grafica damascata in grigio e un fiocco rosso in doppio raso che comunicasse subito il tema/colore:
Alle partecipazioni, ovviamente, è stata coordinata graficamente e cromaticamente tutta la wedding suite, a partire da tableau, segnatavoli e menù:
Anche le bomboniere enogastronomiche – Michele e Francesca hanno scelto delle creme di liquore di 3 gusti diversi – sono state coordinate a tutto il resto:
Un bellissimo matrimonio coordinato in rosso, non credete?
Foto by Photographarte
Bomboniere enogastronomiche in collaborazione con Colori e Sapori